Continuano i progressi di Luigi Fazzino, sempre più protagonista nel panorama nazionale delle cronoscalate. Oggi a Fasano, nella seconda prova del Campionato italiano Supersalita, Fazzino ha conquistato il secondo gradino del podio, secondo solamente a sua maestà Luigi Faggioli. Il pilota melillese è stato consistente già dal sabato di prove. Oggi, secondo in gara uno e terzo in gara due dietro a Di Fulvio, ha portato sul podio la sua Osella Pa30 di cui ha ormai conquistato grande padronanza. Simone Faggioli, sulla Nova Proto Np01 Bardalh 3000, ha vinto ancora una volta, ma gli avversari, con in testa Fazzino, sono sempre più vicini. Samuele Cassibba arriva finalmente al traguardo,settimo in gara due, dopo il guasto nella manche iniziale. Luigi Fazzino è stato anche il primo tra i piloti Osella ed ha ricevuto anche il premio speciale dedicato al leggendario costruttore. Sesto assoluto Franco Caruso, che tra qualche giorno si cimenterà assieme a Faggioli sui tornanti della Pikes Peak, leggendaria cronoscalata americana. Nella top ten anche Andrea Di Caro e Michele Puglisi, con le loro Nova Proto 1600.




