Un encomio per l’attività svolta nel contrasto al randagismo è stato ricevuto nei giorni scorsi dall’Amministrazione comunale. Il riconoscimento, giunto dal Collettivo Voce Animale e dall’associazione “Giustizia per Matteo”, premia il lavoro portato avanti dall’Ufficio Randagismo in collaborazione con la Polizia Municipale.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Gianni, che ha sottolineato come l’encomio rappresenti un motivo di orgoglio per l’intera comunità e un ulteriore stimolo a proseguire nel percorso intrapreso a tutela degli animali.
Parole di entusiasmo anche da parte dell’assessore al Randagismo Limeri, in carica da circa un mese e mezzo.
L’Amministrazione comunale ha ribadito l’impegno a proseguire con sensibilità e determinazione nelle attività dedicate alla tutela e al benessere degli animali, puntando a diventare un modello di riferimento anche a livello nazionale.




